"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)

venerdì 27 giugno 2014

Complimenti alla Nazionale di Calcio... continuiamo così !

Complimenti a questo gruppo di pellegrini a cui abbiamo pagato le vacanze in Brasile e che chiamiamo "La Nazionale di Calcio".
Complimenti per la ricca figura di merda che hanno fatto davanti agli spettatori di tutto il mondo.

E' vero che non si puo' sempre vincere, ma almeno si potrebbe provare a giocare. I nostri così detti giocatori non corrono nemmeno.
Le partite piu' brutte sono state solo le nostre. Se questi sono i giocatori migliori che abbiamo, allora sarebbe meglio smettere e iniziare a giocare a "curling". 

Ma poi... quanto costa alla comunità dei contribuenti la Nazionale di Calcio? Di sicuro non li mandiamo in Brasile gratis.
E una volta in Brasile?... Niente, neppure una "corsetta" dietro al pallone. Fermi in campo a valorizzare avversari che non fanno paura a nessuno. 

In tutto il mondiale, la nostra Nazionale di Calcio ha giocato solo gli ultimi 5 minuti dell'ultima partita che hanno disputato.
Solo gli ultimi 5 minuti perché dopo il goal dell'Uruguay hanno fiutato tutti, l'ennesima figura di merda in mondo visione e davanti a gente che è addirittura andata in Brasile per vederli giocare.

Complimenti a tutti. Complimenti alla FIGC per tutti i soldi buttati via, all'allenatore per aver selezionato un gruppo di giocatori la metà dei quali si sono infortunati, e a tutti i pellegrini che hanno passeggiato in campo durante questo breve, brevissimo mondiale di calcio.

Vergogna....


Nessun commento:

Posta un commento