"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)

sabato 16 luglio 2011

XVIII Torneo di Calcio a 5 - Palazzetto


Ha preso via giovedì 14 Luglio 2011 la XVIII edizione del Torneo di Calcio a 5 di Palazzetto. Per motivi di agibilità dell'impianto sportivo del paese per quest'anno l'evento si svolge a Chiusdino nel campo sportivo Bruno Belli.


 Il torneo affiliato UISP, vede otto squadre partecipanti, un ottimo livello calcistico e un agonismo accentuato sin dalle prime partite. Al termine delle prime due serate di gare, dopo aver visto in campo tutti i partecipanti, è difficile fare un pronostico su chi si porterà a casa il trofeo,



Per adesso sicuramente positiva è stata la risposta di pubblico e l'interesse nei confronti dell'evento. Ad entrambe le gare disputate, in entrambe le serate, hanno assistito tra i 120 e 150 spettatori nonostante il Torneo non sia stato pubblicizzato a dovere a causa di problemi organizzativi.

La manifestazione è stata organizzata dal Gruppo Amici di Palazzetto con il patrocinio del Comune di Chiusdino e dell'Unione dei Comuni della Val di Merse.

Nessun commento:

Posta un commento