"Qui passo gli anni, abbandonato, oscuro, senz'amor, senza vita; ed aspro a forza tra lo stuol de' malevoli divengo: qui di pietà mi spoglio e di virtudi, e sprezzator degli uomini divengo..." (G. Leopardi)

venerdì 14 gennaio 2011

Kosovo elezioni: ancora brogli.... ma basta !!!


Attenzione attenzione..... in Kosovo si è rivotato in 5 municipalità a causa degli evidenti brogli elettorali durante la tornata elettorale del 12 Dicembre 2010.

Sorpresa sorpresa..... anche questa volta, nello sgomento generale degli osservatori locali e internazionale, pare che ci siano stati brogli che non si possono nascondere, violazioni importanti che avrebbero ancora una volta falsato il risultato.

Bravi bravi..... continuiamo a fidarci.... continuaiamo a fidarci di sospetti trafficanti di organi, armi e droga...

Continuiamo pure a pensare che sia tutto normale.

E.... soprattutto.... continuaiamo ad illuderci di aver fatto bene a favorenre l'indipendenza di una regione dove i politici truccano le elezioni anche in seconda battuta e la maggior parte della gente non va a votare....

Complimenti alla Comunità Europea per la cecità perenne e un grazie agli USA per averci dato questo bello stato indipendente del "Kosova", credibile, onesto e trasparente.... insomma... un "vero modello di partner europeo".

Nessun commento:

Posta un commento